Spiegazione del tempo di assegnazione delle task

01/11/2023

Ti sei mai chiesto come la tempistica di un invito a completare una task influisca sulla rapidità con cui devi rispondere a un cliente o su quanto presto possa effettivamente iniziare una task?

Sebbene tu abbia la flessibilità di impostare la tua disponibilità a svolgere una task in base al tuo calendario personale, ci teniamo a soddisfare il maggior numero possibile di programmazioni. Per questo, la nostra piattaforma prevede determinati parametri temporali che sia i tasker, sia i clienti sono tenuti a rispettare.

Per offrire ai clienti un’esperienza positiva, i tasker devono rispondere agli inviti a svolgere le task entro tempi specifici prestabiliti. Il momento in cui è possibile iniziare a lavorare dopo aver accettato l’invito di un cliente dipende da due fattori: quando ricevi l’invito e se si tratta di una task in giornata o meno. Se non chatti e non accetti la task entro la scadenza, la task sarà considerata come rinunciata.

La tabella seguente mostra tutti i nostri parametri di tempo per l’assunzione e come li dividiamo in base alle diverse situazioni:

Vuoi scoprire come programmare al meglio il tuo calendario? Leggi questo post!

Storie correlate