Assistente personale

Tasker efficienti e organizzati possono davvero darti una mano a gestire qualsiasi task.

Tasker efficienti e organizzati possono davvero darti una mano a gestire qualsiasi task.

Trova aiuto ora

Assistente personale

Se avessi una bacchetta magica in grado di aiutarti a svolgere il tuo lavoro al meglio, cosa chiederesti? Sia che tu abbia bisogno di aiuto ricorrente oppure di un assistente una tantum, i tasker sono pronti ad aiutarti. 

  • Esplora i profili dei tasker che lavorano come assistenti personali per trovare le competenze migliori per la tua azienda

  • Prenota un assistente personale una tantum o ricorrente: quello che va bene per te, va bene anche per noi

  • Dedica il tuo tempo e le tue energie a quello che conta di più nella vita   

Come funziona

1
Descrivi la tua task
Dicci cosa ti serve, quando e dove.
2
Scegli il tasker
Naviga tra i tasker fidati per competenze, recensioni e prezzi. Chatta con loro per confermare i dettagli.
3
Il gioco è fatto
Il tasker arriva e svolge il lavoro. Paga in modo sicuro e lascia una recensione, tutto attraverso TaskRabbit.
Una donna che gioca felice con sua figlia.
Non vedi l'ora di assumere un tasker?

Domande frequenti

Certo! Se hai bisogno di una mano per filtrare la tua casella di posta in arrivo, assumere un tasker come assistente personale può essere un'ottima soluzione. Il tuo tasker può aiutarti a mettere in ordine fra le tue e-mail delegando ad altri dipendenti, mettendo in evidenza messaggi importanti, cancellando tutto quanto non è necessario e molto altro ancora.

Certo che sì. Ti basta descrivere quello di cui hai bisogno, esplorare la piattaforma per trovare un tasker adatto alle tue esigenze e poi prenotare. A questo punto, puoi organizzare un appuntamento che vada bene sia per te che per l'assistente. È davvero facilissimo!

Per noi è importante che tu possa sempre dormire sonni tranquilli. Ecco perché tutti i nostri tasker sono stati accuratamente selezionati. I nostri tasker sono fidati e hanno valutazioni e recensioni. Che si tratti di gestire la tua agenda, prendere appunti durante una riunione riservata oppure programmare i tuoi appuntamenti, pensano a tutto loro. 

Facile! Ti basta cercare un tasker che lavori come assistente personale nella tua area, descrivere la tua lista di cose da fare ed esplorare i profili. Puoi vedere quali tasker hanno le competenze e l'esperienza più adatta per i tuoi criteri, quante volte hanno lavorato come assistenti personali in passato, le loro tariffe e le loro recensioni.

Certo! Vogliamo assicurarci che tu riceva un'esperienza eccellente. Descrivi la tua lista di cose da fare quanto più in dettaglio possibile prima di prenotare. Una volta prenotato il tuo tasker, potrai comunicare direttamente con quest'ultimo. Puoi condividere i dettagli, compresa qualsiasi commissione di cui hai bisogno, quando e dove prendere parte alla riunione e molto altro ancora.

Ancora più risultati, senza procrastinare

Una donna utilizza il suo cellulare per prenotare un tasker.
Logo Brit.co
Logo Apartment Therapy
Logo Marie Claire
Logo Refinery 29