Servizio di consegna

I tasker prenotati per la consegna possono fermarsi più di una volta per ritirare articoli come la spesa oppure ordini da asporto. Prenot...

I tasker prenotati per la consegna possono fermarsi più di una volta per ritirare articoli come l...

Trova aiuto ora

Servizi di consegna

Ti è mai capitato di desiderare che fosse possibile semplicemente far comparire qualcosa? Ad esempio, uno sciroppo per la tosse quando sei malato. Quella poltrona comoda che hai adocchiato al centro commerciale. Un paio di jeans da indossare stasera. Un ordine da asporto da un ristorante che non fa le consegne a domicilio. Se solo ci fosse un servizio di ritiro e consegna che ti aiutasse a trasformare i tuoi sogni in realtà... Oggi è il tuo giorno fortunato! Ti presentiamo i tasker. Si occuperanno di tutte le tue commissioni e consegneranno direttamente alla tua porta.

A causa del COVID-19, offriamo un servizio senza contatto. Ti basta indicare che preferisci una "consegna senza contatto" nella descrizione della tua task e comunicare al tuo tasker dove ritirare e consegnare i tuoi articoli in un posto sicuro. È disponibile la consegna in giornata.

Come funziona

1
Descrivi la tua task
Tu ci dici cosa ti serve, quando e dove.
2
Scegli il tasker
Naviga tra i tasker fidati per competenze, recensioni e prezzi. Chatta con loro per confermare i dettagli.
3
Il gioco è fatto
Il tasker arriva e svolge il lavoro. Paga in modo sicuro e lascia una recensione, tutto attraverso TaskRabbit.
Una donna che gioca felice con sua figlia.
Pronto ad assumere un tasker?

Domande frequenti

Sì. Sappiamo bene come vanno le cose: la vita alle volte prende il sopravvento. I tasker, però, sono qui per aiutarti. Forse pensavi di farcela a passare in farmacia ma hai poi avuto un contrattempo oppure i tuoi amici stanno per passare per un saluto e vuoi offrire loro patatine e stuzzichini. Qualunque sia la situazione, c'è un tasker che può aiutarti. Ti basta cercare tasker disposti a lavorare in giornata, descrivere la tua task, prenotare il tuo tasker ed ecco fatto. È come se i tuoi articoli fossero già stati ritirati e consegnati. 

Certo che sì! Puoi scoprire maggiori informazioni sulla nostra consegna contactless qui

No, i tasker possono ritirare o consegnare i tuoi articoli a casa tua oppure al lavoro, a casa di un familiare, in un armadietto designato, dovunque tu preferisca. Assicurati di comunicare queste informazioni al tuo tasker con chiarezza e in anticipo in modo che questi possa rendere la tua vita quanto più facile possibile.  

Sì, sì, sì. Non importa se hai una voglia improvvisa per il tuo ristorante di sushi preferito dall'altra parte della città che non consegna nel tuo quartiere oppure se stai ordinando da un ristorante notoriamente lento con le consegne: in tutte queste situazioni, c'è un tasker che può aiutarti. Ti basta descrivere la tua task, prenotare e comunicare direttamente con il tuo tasker. Poi mettiti comodo e preparati per un vero e proprio banchetto; il tutto con pochi semplici click.

Ancora più risultati, senza procrastinare

Una donna utilizza il suo cellulare per prenotare un tasker.
Logo Brit.co
Logo Apartment Therapy
Logo Marie Claire
Logo Refinery 29