Pulizie di fine locazione

Non puoi lasciare una casa senza innanzitutto pulirla a fondo. Risparmiati un sacco di problemi e affidati a un tasker esperto in i servi...

Non puoi lasciare una casa senza innanzitutto pulirla a fondo. Risparmiati un sacco di problemi e...

Trova aiuto ora

servizi di pulizie di fine locazione

Ci risiamo. È arrivato di nuovo il momento di imballare tutto e traslocare. Ora che il tuo contratto di affitto sta per scadere, devi pensare alla pulizia del tuo appartamento per non rischiare di perdere la caparra. Però, chi ne ha il tempo?  

Non preoccuparti, ci sono i tasker! Invece di pulire il tuo appartamento fino a notte fonda, perché non assumi un tasker esperto che si occupi delle pulizie di fine locazione? I nostri tasker possono occuparsi di tutto, dal lavaggio dei pavimenti e dei sanitari fino alla pulizia dei mobili e alla riparazione dei fori lasciati dai chiodi. Tutto il necessario per riavere la caparra!

Rilassati e lascia che tasker esperti facciano brillare casa tua come il primo giorno. 

Come funziona

1
Descrivi la tua task
Dicci cosa ti serve, quando e dove.
2
Scegli il tasker
Naviga tra i tasker fidati per competenze, recensioni e prezzi. Chatta con loro per confermare i dettagli.
3
Il gioco è fatto
Il tasker arriva e svolge il lavoro. Paga in modo sicuro e lascia una recensione, tutto attraverso TaskRabbit.
Una donna che gioca felice con sua figlia.
Non vedi l'ora di assumere un tasker?

Domande frequenti

Tu prepara una lista, che a fare tutto ci pensano i tasker. I tasker esperti sono in grado di completare qualsiasi compito sulla tua lista di cose da fare in modo che il tuo padrone di casa non abbia nulla da ridire. Dal passare l'aspirapolvere e dal lavare i pavimenti fino ad arrivare alla pulizia delle superfici e del bagno e poi tutto quello che c'è nel mezzo. I tasker sanno quali sono i dettagli a cui badano i padroni di casa nel giorno della visita di fine contratto e lavorano per conto tuo per completare tutti i compiti elencati nella tua lista di cose da fare.

No. Se preferisci che vengano usati determinate attrezzature e materiali, non c'è problema. Altrimenti non preoccuparti. Devi solo dare istruzioni chiare al tasker quando lo prenoti. Il tasker sarà felice di portare con sé i suoi fidati detergenti per rimettere in sesto casa tua prima della fine della locazione.

Siamo contenti di sentire che stai facendo programmi! I clienti possono prenotare i tasker con fino a due settimane di anticipo. In questo modo, sia i clienti che i tasker hanno ben chiaro in cosa consista il lavoro e come si inserisca nelle loro agende, in modo da poter ottenere i risultati migliori.

No! Se hai già le chiavi della tua nuova casa oppure se hai qualcos'altro da fare, lascia pure i tasker a pulire. Se invece preferisci essere presente, va benissimo. Come sempre, è meglio comunicare in anticipo con il tuo tasker. Una volta prenotato un tasker per le tue pulizie di fine locazione, verrai messo in contratto direttamente con il tasker per discutere tutti i dettagli.

Ancora più risultati, senza procrastinare

Una donna utilizza il suo cellulare per prenotare un tasker.
Logo Brit.co
Logo Apartment Therapy
Logo Marie Claire
Logo Refinery 29