Pulizia per le case vacanze e Airbnb

Alle volte, gli ospiti di Airbnb lasciano un gran caos. Lascia che il tuo tasker si occupi di tutte le tue esigenze di pulizia per la tua...

Alle volte, gli ospiti di Airbnb lasciano un gran caos. Lascia che il tuo tasker si occupi di tut...

Trova aiuto ora

pulizie airbnb

E quindi, gestisci un Airbnb? Che bello, congratulazioni! Il passaggio da un ospite all'altro, però, con i bagni da lavare, l'aspirapolvere da passare, e via dicendo... Sappiamo che non è facile e vogliamo aiutarti. Se sei pronto a farti dare una mano per assicurarti che la tua proprietà sia sempre tirata a lucido, i tasker sono qui per aiutarti. 

  • Esplora e prenota un tasker affidabile che sia in grado di gestire le tue esigenze di pulizia per Airbnb.

  • Comunica direttamente con il tuo tasker per discutere dettagli come l'accesso alla proprietà, le preferenze in fatto di detergenti, dove trovare la lavatrice e via dicendo.

  • Prenota una pulizia una tantum o ricorrente quando vuoi tu.  

Come funziona

1
Descrivi la tua task
Dicci cosa ti serve, quando e dove.
2
Scegli il tasker
Visualizza i tasker in base alle loro competenze, recensioni e prezzi. Chatta con loro per confermare i dettagli.
3
Il gioco è fatto
Il tasker arriva e svolge il lavoro. Paga in modo sicuro e lascia una recensione, tutto attraverso TaskRabbit.
Una donna che gioca felice con sua figlia.
Non vedi l'ora di assumere un tasker?

Domande frequenti

No, i tasker sono qui per renderti la vita più facile. Quando prenoti un tasker, immagina che sia il tuo servizio di pulizia Airbnb personale. Se preferisci che i tasker portino con sé le attrezzature e i materiali per la pulizia e l'aspirapolvere, non c'è nessun problema! Se preferisci che non usino la candeggina, va benissimo. Assicurati solo di comunicare tutto con chiarezza nella descrizione e di parlare poi con il tuo tasker.

No, non devi essere presente. Tuttavia, se preferisci esserci, non c'è nessun problema. Dipende da te. Se preferisci che il tasker pulisca la tua casa vacanze mentre non ci sei, assicurati che conosca tutti i dettagli, da come accedere alla proprietà alla tua checklist per le pulizie, fino a come chiudere tutto una volta finito.

Certo che sì! Ti capiamo benissimo: pensavi di riuscire a fare le pulizie, ma la vita ci si è messa di mezzo. Nessun problema, è a questo che servono i tasker. Ti basta descrivere che cosa ti serve in fatto di pulizia, scegliere un tasker affidabile che è disponibile e le cui tariffe rientrano nel tuo budget e poi considerarlo già fatto. Facilissimo, no? 

Per noi è importante che tu possa sempre dormire sonni tranquilli. Per questo motivo, tutti i tasker sono stati accuratamente selezionati. Quando scegli un tasker per il tuo servizio di pulizia Airbnb, leggi le recensioni per trovare il tasker che ti fa sentire più a tuo agio e poi rilassati nella consapevolezza del fatto che i nostri tasker sono fidati e presentano valutazioni e recensioni.

Certo che sì! Siamo davvero felici di sentire che hai avuto un'esperienza positiva con il tuo tasker e il fatto che vuoi continuare a usare lo stesso tasker è un successo per tutti! Contatta il tuo tasker preferito, accordati sugli orari ed ecco fatto. Se tu sei soddisfatto, lo siamo anche noi. 

 

Ancora più risultati, senza procrastinare

Una donna utilizza il suo cellulare per prenotare un tasker.
Logo Brit.co
Logo Apartment Therapy
Logo Marie Claire
Logo Refinery 29