Servizi di pulizia domestica

Stai cercando servizi di pulizia domestica? A prescindere dalla task, ci sono addetti alle pulizie locali che possono occuparsi di tutte ...

Stai cercando servizi di pulizia domestica? A prescindere dalla task, ci sono addetti alle pulizi...

Trova aiuto ora

pulizie per privati

Hai mai pensato: se solo la mia casa si pulisse da sola? Bè, quello non possiamo ancora offrirtelo ma possiamo senz'altro aiutarti a trovare un servizio di pulizia domestica fidato in zona. Ti presentiamo i tasker. Dal lavaggio dei pavimenti alla pulizia delle superfici e fino ad arrivare al cambio delle lenzuola: i nostri tasker che si occupano della pulizia domestica possono davvero fare di tutto! 

  • Esplora le recensioni e le tariffe di tasker di zona che si occupano di pulizie.

  • Prenota il tuo tasker e comunica direttamente con lui: nessun intermediario, nessun fraintendimento.

  • Programma la pulizia domestica in base alle tue esigenze: una tantum, una volta al mese, una volta alla settimana oppure quanto fa più comodo a te. C'è sempre un tasker che può aiutarti.

Come funziona

1
Descrivi la tua task
Dicci cosa ti serve, quando e dove.
2
Scegli il tasker
Visualizza i tasker in base alle loro competenze, recensioni e prezzi. Chatta con loro per confermare i dettagli.
3
Il gioco è fatto
Il tasker arriva e svolge il lavoro. Paga in modo sicuro e lascia una recensione, tutto attraverso TaskRabbit.
Una donna che gioca felice con sua figlia.
Non vedi l'ora di assumere un tasker?

Domande frequenti

No, quando prenoti il tuo tasker per il tuo servizio di pulizia domestica, puoi comunicare tutte le tue aspettative. Puoi dirgli come fare ad entrare e poi a chiudere quando ha finito, quali prodotti per la pulizia preferisci che utilizzi (e dove trovarli in casa) e molto altro ancora. Se però preferisci rimanere a casa, non c'è problema. Quello che va bene per te va bene anche per noi. 

Sì! Non possiamo aggiungere una giornata alla tua settimana solo per fare il bucato, ma possiamo fare il bucato al posto tuo. I tasker possono aiutarti nella pulizia domestica, nel riordino e con il bucato. Tu dici loro cosa fare e loro lo fanno! Ti basta descrivere la tua lista di cose da fare in dettaglio (compresofare il bucato, pulire le finestre, svuotare la lavastoviglie, rifare i letti e molto altro ancora), prenotare un tasker che abbia le competenze giuste e comunicare direttamente con quest'ultimo per fargli sapere qualsiasi dettaglio importante. 

Certo. I tasker sono a tua disposizione per qualsiasi cosa che possa aiutarti a semplificare la vita. Ogni settimana, ogni due settimane, ogni mese oppure una tantum: i nostri addetti alle pulizie sono lieti di tirare a lucido la tua casa quando preferisci. 

Ti ringraziamo di avercelo chiesto. La tua sicurezza è una delle nostre priorità principali. Ecco perché eseguiamo un controllo dei precedenti su tutti i tasker. Puoi contare sul fatto che ogni tasker che prenoti ha superato questo controllo. In più, sappiamo quanto è importante il feedback dei nostri clienti. Ecco perché ti invitiamo a consultare le valutazioni e le recensioni dei tasker.  

No, il nostro obiettivo è semplificarti la vita, non stressarti ancora di più. Non dimenticare che non c'è nessuno che ti giudica. Non importa se l'ultima volta che hai fatto le pulizie è qualche minuto fa oppure qualche mese fa. Descrivi quello di cui hai bisogno e le tue aspettative, scegli il tasker che fa per te, chatta per parlargli di qualsiasi richiesta particolare e poi goditi una casa in ordine e pulita. Fai le cose a modo tuo, non come vorrebbe tua madre (ti voglio bene, mamma)! 

Ancora più risultati, senza procrastinare

Una donna utilizza il suo cellulare per prenotare un tasker.
Logo Brit.co
Logo Apartment Therapy
Logo Marie Claire
Logo Refinery 29